Essenziali e minimaliste, le tende a rullo senza cassonetto possono mantenere il tessuto avvolto a vista o possono essere integrate alla struttura della finestra per una finitura a completa scomparsa.
Screeny Box, ad esempio, è una tenda a caduta senza cassonetto che ha una guida a incasso con zip e si inserisce perfettamente in finestre e portefinestre con monoblocco termoisolante.
La struttura scompare nel muro e a voi rimane solo la piacevolezza di poter regolare l’apporto solare nelle vostre stanze.
Tutte le tende a rullo senza cassonetto possono montare un tessuto filtrante, ideale soprattutto laddove la luce naturale è una risorsa indispensabile come uffici e aziende, o oscurante, per assicurare la massima privacy degli ambienti.
Screeny 130 Box
Screeny 130 Box è una tenda a rullo senza cassonetto, dotata di guida ad incasso con ZIP.
Il sistema risulta indicato nelle installazioni con presenza di monoblocco termoisolante dove è importante il connubio tra design, funzionalità e risparmio energetico.
Il comfort visivo è un parametro fondamentale del comfort abitativo, che grazie al sistema Screeny , ideale per la schermatura esterna di finestre e facciate continue , risponde ai canoni del Daylighting, la cultura del progettare architetture aperte alla luce e attente ai materiali delle superfici massimizzando il comfort visuale e riducendo il consumo energetico.
Caratteristiche
Caratteristiche
Screeny 110 GC cabrio S17
Tenda a rullo verticale senza cassonetto, dotata di guida cavetto inox Ø4mm.
Realizzabile sia nella versione singola che doppia.
Screeny 130 GC cabrio S27
Realizzabile sia nella versione singola che doppia.